domenica 26 aprile 2015

#69 Data di Ritorno

So la data di ritorno. 9 giugno 2015.
Non so se essere felice o triste, torno a casa dai miei amici, famiglia, cibo ma allo stesso tempo lascio una parte del mio cuore qui...tutte le esperienze che ho vissuto qui la mia famiglia ospitante, i miei amici.

È in un mese e mezzo e non riesco ad immaginarlo suona troppo vicino come data.

Partirò alle 7.30 del mattino da Salt lake City ciò vuol dire che non dormiro niente quella notte perché ci impeigo 1.30h per andare all'aeroporto e devo essere la presto quindi preparamoci a non dormire poi scalo a Denver per andare a Newark e poi alle 18.30 prendere l'aereo per milano e arrivare alle 8.40 del mattino.
Claudia è nel mio stesso volo per milano quindi spero di riuscirmi a sedere di finaco a lei almeno ho qualcuno che conosco! :) 

La scuola è quasi finita! Mancano 20 giorni piu o meno e fra poco è il mio compleanno! Sono super excited :) 

Nessun commento:

Posta un commento