venerdì 15 maggio 2015

#70 Grand Canyon e news!

Sono andato al Grand Canyon!! 
Mia sorella si è sposata venerdi e il matrimonio mormone è molto differente da quello italiano, non lo spiegherò nei dettagli ma vi dico che io e il fratello e molti atri non potevamo entrare in chiesa fatto foto, mangiato, ecc e poi il giorno dopo siamo andati a saint george perché il marito è di li quindi abbiamo fatto un altra reception a casa sua.
Il giorno dopo siamo partiti per Zions national park nello Utah, posti stupendi roccie rosse e spazi immensi poi ad un certo punto abbiamo dovuto passare in una galleria in mezzo alla roccia ed era figo.
Dopo quello ci siamo diretti al grand canyon south rim devo dire che la strada era stupenda eravamo in mezzo al nulla montagne rosse e altissime e in mezzo al nulla qualche volta vedevi qualche casa di indiani ma oltre a quello niente.
Dopo una lunga guida arrivati al Grand Canyon! Non so come spiegare la bellezza di quel posto!! Posto immenso e non potete nemmeno immaginare di quanto sia bello! Dopo una giornata li siamo andati a Page arizona per dormire e il mattino dopo siamo andati all'horseshoe bend bellissimo anche quello!! Poi abbiamo visto la diga che ha formato il lago di powell ed è gigantesca!! Poi siamo tornati a casa e giorno dopo tornati a scuola.

Ultima settimana di scuola! Ho tanti state test per la fine della scuola e settimana prossima i senior hanno lagoon day! Andiamo al parco divertimenti che ce qui in utah! 
Il 28 maggio ho la gradiation e deve essere bellissimo provare quella esperienza! 
A proposito di graduation! Ieri sono andato a vedere la graduation di elena! L'exchange student italiana che è qui vicino a me, i suoi genitori italiani mi sono venuti a prendere e portato a casa e sono stati gentilissimi! Mi sono piaciuti un sacco! 

(Le foto sono su facebook quindi potete vedere dove sono stato) 

Nessun commento:

Posta un commento